Anestesia spinale
J. Ricky
2005-01-22 17:34:18 UTC
Ciao a tutti! Una domanda, magari banale, ma per me di grande interesse...
A breve sarò operato in anestesia locale (una spinale) per un intervento di
routine. Si sente dolore quando l'ago penetra per rilasciare l'anestetico?
Fino a che punto scende in profondità? La spina dorsale viene toccata?
Il chirurgo mi ha detto che non si sente nulla ma voi che dite?

Grazie per le risposte...

Ricky
luca