operzione ernia discle !!
trueba
2005-02-10 10:50:56 UTC
Salve , è la prima volta che scrivo un messaggio su questo news , lunedì
devo subire un intervento in microchirurgia per l' asportazione di un ernia
discale , non ho ancora parlato con il prof. che mi opera ( il ricovero è
sabato ) , vorrei che tipo di anestesia verrà usata ( totale ? ) e se verrò
intubato che è la cosa che mi fa piu' paura leggendo alcuni post precedenti

grazie e complimenti
DarkLady
2005-02-15 21:19:37 UTC
Ciao,
io l'ho fatta in anestesia totale. Intubata.
Problemi? Nessuno :))
Mi sono svegliata dall'anestesia in modo dolcissimo... come se mi svegliassi
da un sonno tranquillo.
Che sono stata intubata me ne sono accorta dal leggero fastidio che avevo in
gola (hai presente quando hai il "pizzicorino" alla gola e ti viene da
tossicchiare? Esattamente uguale.). Il leggero fastidio se ne andato qualche
ora dopo il mio risveglio.

Spero di averti tranquillizzato.

Dark.