Anestesia e rischi
Sior Lunardo
2005-09-22 13:10:02 UTC
Qualcuno sa dirmi se , a seguito di anestesia generale, la susseguente
"intubazione" può danneggiare in qualche modo le corde vocali di un cantante
lirico?
Ovviamente mi riferisco alla norma e non a sfortunati incidenti dovuti a
imperizia.
Grazie in anticipo
D. L.
alias
D. L.
GianlucaM
2005-10-01 10:36:38 UTC
Post by Sior Lunardo
[...]
Di norma no, può persistere un po' di raucedine ma per breve tempo.