assicurazione,quale mi consigliate?
Giulia
2007-01-31 16:02:00 UTC
Sapreste indicarmi una buona assicurazione per medici anestesisti?
Ma veramente buona!
Grazie Giulia!
Giulia
GianlucaM
2007-02-01 09:32:19 UTC
Hello, Giulia!

G> Sapreste indicarmi una buona assicurazione per medici anestesisti?
G> Ma veramente buona!
G> Grazie Giulia!

Sì, cambiare mestiere!!
LOL :D
Giulia
2007-02-01 13:40:11 UTC
Post by GianlucaM
Hello, Giulia!
G> Sapreste indicarmi una buona assicurazione per medici anestesisti?
G> Ma veramente buona!
G> Grazie Giulia!
Sì, cambiare mestiere!!
LOL :D
Sigh!!! A dire il vero non è per me,ma per mio fratello, lui non si
decide...così gliela voglio stipulare io!!!
Tu non ne hai una?
Giulia
Recal
2007-02-19 17:15:17 UTC
Post by Giulia
Post by GianlucaM
Hello, Giulia!
> [...]
Sigh!!! A dire il vero non è per me,ma per mio fratello, lui non si
decide...così gliela voglio stipulare io!!!
Mi sembra un grosso azzardo lavorare in questo campo senza essere coperti da
un'assicurazione con massimali di qualche milione di euro

recal

alias
2007-02-02 16:26:55 UTC
Gianluca ha scritto: Sì, cambiare mestiere!!
Concordo pienamente. Intraprendere la professione di anestesista equivale a
gettarsi la zappa sui piedi. Incamminarsi in un futuro irto di rogne e
difficoltà. Il tutto senza gloria, senza una lira.
Hello, Giulia!
G> Sapreste indicarmi una buona assicurazione per medici anestesisti?
G> Ma veramente buona!
G> Grazie Giulia!
Sì, cambiare mestiere!!
LOL :D
FM.Andreozzi
2007-02-08 22:00:41 UTC
Post by alias
[...]
Scusa ma non sono d'accordo......
forse è l'unica specialità nella quale trovare lavoro non è impossibile.....
Sei indipendente nel lavoro (cosa d'oro!)
puoi essere "utile" in molti campi (col tempo scoprirai quante volte verrai
consultato ed anche per patologie che non richiedono "l'anestesia" in se
(pensa alla IC, la terapia del dolore, l'iperbarica...)

Un saluto
--
Dr FM Andreozzi
Spec Anestesia Rianimazione Terapia del Dolore
Osp Genzano Albano ASL RMH
alias
2007-02-08 22:26:12 UTC
Sono 25 anni che faccio questo mestiere. Sinceramente mi sono fatto l'idea
che molto spesso il motivo per cui i colleghi di altri reparti e ospedali
richiedono la tua consulenza è quella di poterti rifilare le loro rogne e
mettersi il classico ferro dietro la porta...
Osp Genzano Albano ASL RMH
FM.Andreozzi
2007-02-09 20:39:56 UTC
Post by alias
[...]
hehehehe allora siamo colleghi anche di generazione ;-)

si si è spessissimo così! è il prezzo di qualche vantaggio......

pensa agli amici chirurghi a che età hanno cominciato.....e per quanti anni
hanno retto un divaricatore......

hehehehe

ciao
Francesco
alias
Giulia
Giulia
2007-02-06 07:03:10 UTC
Post by alias
Io ho quella della Willis, convenzionata AAROI.
Grazie alias! Avete ragione è un lavoro pieno di responsabilità a mio
avviso sottopagato, conviene per esempio fare l'idraulico o l'elettricista
o il fabbro!però la soddisfazione di salvare la vita ad una persona
oppure fare terapia del dolore a prezzi molto contenuti , sollevare povera
gente che non può permettersi di spendere per la salute, altrimenti non
potrebbe mangiare,....è impagabile!!!
A noi dall'AAROI ci è stata segnalata la "assita", tu quanto paghi?
Giulia
alias
Giulia
Giulia
2007-02-06 07:05:58 UTC
P.S. Ciao a tutti, Giulia... e grazie per la disponibilità!
--
Giulia