Cosa devo fare?
s***@hotmail.it
2006-04-06 09:48:03 UTC
Salve a tutti,
io vorrei diventare anestesista, non ho ancora iniziato l'università,
sapete dirmi quanti anni occorrono e quale percorso di studio bisogna
effettuare?
Grazie! :-)
Tresette
2006-04-06 10:13:54 UTC
io vorrei diventare anestesista, non ho ancora iniziato l'università,
sapete dirmi quanti anni occorrono e quale percorso di studio bisogna
effettuare?

ecco...inizia ad idcriverti a medicina, ti laurei (6 anni) e fai il concorso
per la scuola di specialita (che per te durera 5 anni)
s***@hotmail.it
2006-04-06 10:17:03 UTC
Grazie Mille! :-)
Tresette
2006-04-06 19:06:53 UTC
Post by s***@hotmail.it
Grazie Mille! :-)
ah beh, prego, per cosi poco...pero mi sembrava proprio tutta roba piu che
ovvia!
magnus
2006-04-10 15:00:20 UTC
Ti consiglio di pensarci bene prima di intraprendere questa professione. Si
tratta di una branca con altissimi rischi professionali (Non a caso paghiamo
i premi assicurativi più alti, anche 5000 e rotti euro all'anno), e molto
usurante. Sinceramente dopo quasi un quarto di secolo di servizio non lo
rifarei più.
ovvia!
Tresette
2006-04-10 15:04:22 UTC
Post by magnus
[...]
beh...non devi dirlo a me!! :-)
cmq..io sono in attesa del bando di concorso per la scuola di specialita..io
ormai l errore l ho gia fatto! :-)
cmq 5000 euro sono pochini...a me hanno parlato dalle 6-7000 in su!!:-/
magnus